Pin It

 

IMG_2250Arts & Crafts è il luogo del fare e del creare. Uno spazio d’artista dove la sperimentazione è aperta e dove il flusso delle idee prende forma attraverso modi sempre diversi. Un’esperienza trasversale che racconta l’esigenza di scoprire, ricercare e rompere gli schemi. Le arti applicate si mescolano con la pittura e la fotografia e le une alimentano le altre generando spunti, suggestioni e aperture.

Arts and Crafts è un laboratorio artigianale che nasce da un’idea di Dalila Chessa, i suoi particolari complementi d’arredo, sono oggetti di uso comune realizzati in modo innovativo e originale. Grazie alla continua ricerca su colori, tecniche e decorazioni Dalila crea complementi unici, dall’alto valore artistico.  E’ proprio sulle orme di William Morris esponente di punta dell’Arts and Crafts che Dalila ritrova, con il suo operato, il valore intrinseco del lavoro artigianale come atto creativo puro e quindi capace di elevarsi a forma d’Arte.

Arts and Crafts realizza oggetti personalizzati come lampade, brocche, tazze, set da bagno, serviti di piatti. Prodotti personalizzati di ogni tipo come pannelli decorativi in ceramica per interni ed esterni e tante altre idee per arredare la propria casa, uniche ed esclusive.

Partecipa alla discussione:
Pin It